Hypro EU

Le Novità a EIMA

Hypro Schema per la scelta degli ugelli

Ugelli XT utilizzabili senza barre di fertirrigazione
Ideali per quelle applicazioni in cui non è possibile utilizzare una barra tradizionale a causa di ostacoli quali piloni, recinzioni, alberi, etc. Comunemente utilizzati per l’irrorazione di frutteti, vigne, boschi, pascoli, prati e campi da golf.

Ugello GuardianAIR è una nuova gamma di ugelli a inclusione di aria, attualmente in grado di offrire la migliore copertura possibile rispetto a qualsiasi ugello dello stesso tipo. È l’ideale per ridurre i volumi e ottenere una più ampia gamma di irrorazioni.

Ugello GuardianAIR Twin: Ghiera Twin con ugelli a ventaglio ad induzione d’aria inseriti nella ghiera FASTCAP™. Si avvale della eccellente riduzione della deriva e della copertura del ben noto ugello GuardianAIR. GuardianAIR™ Twin è la scelta migliore per applicazioni di grande copertura. Ideale per coltivazioni con fogliame molto denso come ortaggi, colture oleoginose e patate, dove è importante mantenere un raggio d’azione capillare ed una buona copertura.

Ugelli Ultra Lo-Drift: Tecnologia a doppia emissione di aria che riduce la deriva. Gli ugelli Ultra Lo-Drift® (ULD) offrono le migliori prestazioni in termini di riduzione della deriva. Sono particolarmente indicati per l’applicazione di erbicidi di pre-emergenza e di post-emergenza precoci e di glifosato, nonché per i diserbanti e gli anticrittogamici sistemici nei casi in cui è fondamentale controllare la deriva.

Ugelli a sei getti ESI Fastcap per l’applicazione mirata dei fertilizzanti liquidi. ESI si avvale di un orifizio dosatore e di un’esclusiva camera di distribuzione a bassa pressione che preserva la stabilità del flusso, riduce l'atomizzazione e previene l’imbrunimento dei tessuti vegetali: per questo è ideale per l’applicazione dei fertilizzanti liquidi.

TwinCap Ghiera a baionetta per una maggiore copertura. Le ghiere a baionetta TwinCap, se utilizzate con gli ugelli adatti, migliorano la copertura di irrorazione anche su obiettivi difficili. Sono indicate in tutte le condizioni in cui la qualità della copertura è essenziale per garantire il buon esito dell’irrorazione, ad esempio nel caso di anticrittogamici contro la peronospora delle patate ed il fungo nero.

PROCLEAN Ugello di lavaggio ad alte prestazioni. Gli ugelli di lavaggio per cisterne e serbatoi ProClean™ sono progettati per una pulizia più accurata e più rapida di serbatoi vuoti destinati al contenimento di sostanze agrochimiche e per l’interno delle cisterne delle irroratrici. Sono fabbricati in PVDF, per prestazioni e durata migliori.

Pompe a rulli Hypro. Le pompe a rulli Hypro sono fra le più largamente utilizzate per applicazioni agricole in tutto il mondo. Queste pompe volumetriche sono di tipo autoadescante ed offrono quindi la massima flessibilità di posizionamento sull’irroratore. Sono ideali per l’erogazione di fitosanitari e altri liquidi non abrasivi. Vengono utilizzate per irroratori agricoli, sistemi di disinfezione e sistemi di pulizia industriale.

Pompe centrifughe 9306. Grazie al miglioramento delle prestazioni e dell'efficienza delle pompe della serie 9306, Hypro ha reso la migliore pompa sul mercato ancora più efficiente. Le pompe della serie 9306 aiutano l'utente finale dove necessario, grazie alla capacità di gestire volumi di irrorazione a una maggiore velocità sul campo con un minor consumo di energia.

9047C Pompe centrifughe a ingranaggi: La pompa centrifuga a ingranaggi in ghisa 9047C è la soluzione ideale per le grandi irroratrici trainate. Con la PTO, ovvia alla necessità di combinare la pompa alla potenza idraulica di un singolo trattore, adatta dove i trattori non hanno una resa idraulica sufficiente o laddove le irroratrici devono essere installate su trattori di diversi modelli.

Pompe di travaso in plastica ad alta prestazione. Le pompe di travaso autoadescanti Hypro in plastica e resistenti agli agenti chimici sono ideali per un rapido riempimento di serbatoi, l’irrorazione, la rimozione dell’acqua stagnante e molto altro ancora.

Addattore autodescante (SPA): consente rapidità di autoadescamento per pompe centrifughe a girante chiusa. L’adattatore autoadescante di Hypro consente rapidità di autoadescamento di pompe centrifughe a girante chiusa, riducendo il tempo di riempimento e proteggendone contemporaneamente la tenuta meccanica contro corse a secco.Hypro è lieta di annunciare che il suo adattatore autoadescante (Self-Priming Adaptor - SPA) per pompe centrifughe ha vinto il concorso Novità Tecniche (1ª categoria) a EIMA 2008.

PROCAP Coperchi per serbatoi. I coperchi per cisterne e serbatoi ProCap™ sono realizzati in robusto polipropilene. Sono dotati di filettatura o Duralok® e sfiato a labirinto, a molla o a capsula. Progettati per l’applicazione su tutti i serbatoi standard, con apertura di formato 143 mm, 210 mm, 313 mm e 411 mm.

PROFLO Gli ugelli con la pui alta portata del settore. Il gruppo ProFlo™ offre una vasta scelta di modelli a torretta per l’applicazione di uno, tre o cinque ugelli, per la massima capacità di adattamento alle diverse esigenze di irrorazione. ProFlo può essere fornitocon valvola antigoccia a membrana da 0,55 bar o con la nuova valvola pneumatica ProStop™.

ProSTOP Valvola di intercettazione pneumatica. ProStop™ è una valvola pneumatica per un rapidocontrollo on/off dell’ugello. È progettata con un pistone anziché una membrana, per la massima affidabilità. Ha una forma compatta e offre un funzionamento ‘air-toopen’ (Apertura a pressione) sicuro contro i guasti con raccordo orientabile per il collegamento diretto alla

 
Per maggiori informazioni o per acquistare Hypro Prodotti in Italia, si prega di contattare:

Braglia s.r.l
Via Martin Lutero4, 42029 Masone,
Reggio Emilia, Italy
Tel: +39 0522 340648
Fax: +39 0522 345025 -
E-mail braglia@braglia.it
www.braglia.it

Skip Navigation Links
our products
exhibitions
industry solutions
spraying advice
contact & distributors
about hypro
site index
terms of use
privacy
Hypro EU Limited, Longstanton, Cambridge, CB24 3DS           Telephone: +44 (0) 1954 260097Fax: +44 (0) 1954 260245